giovedì 19 gennaio 2017

MI PRESENTO!!!
Ciao, mi chiamo Daria ho 40 anni e sono toscana, ho un marito, un figlio di 19 anni, una figlia di 12 (che tra l'altro mi aiuterà a gestire il blog soprattutto nella parte tecnica) e una cagnolina.
Lavoro a tempo pieno 

Sono appassionata di tutto ciò che riguarda il benessere e la bellezza della donna: makeup, moda, prodotti di bellezza e prodotti per la casa. In oltre adoro leggere. 
Vi recensirò tutto ciò che appartiene a queste categorie.

UN BACIONE DARIA😘
PRIMA DI TUTTO DONNA

9 commenti:

  1. Ciao Daria! Grazie per essere passata dal nostro blog e in bocca al lupo per questa nuova avventura!
    Elena&Federica

    RispondiElimina
  2. è stato un piacere passare dal vostro stupendo blog
    crepi il lupo, un bacione

    RispondiElimina
  3. Ciao Daria, grazie per la tua visita,passerò volentieri a sbirciare nel tuo blog! Felice weekend, baci!

    RispondiElimina
  4. Ciao Daria, grazie per la tua visita,passerò volentieri a sbirciare nel tuo blog! Felice weekend, baci!

    RispondiElimina