venerdì 20 gennaio 2017

RECENSIONE SIERO #1
Ciao ragazze❤
Oggi vorrei parlarvi del mio amatissimo siero di Diego Dalla Palma. 
Sono già alla terza confezione che ho acquistato 

The Boosters - siero intensivo alla
 vitamina c antimacchie
 29,90euro 

è un siero riparatore anti età che contrasta lo stress e favorisce la rigenerazione della pelle che apparirà più morbida e idratata .
Io lo applico alcune gocce tutte le mattine prima della 
crema idratante e da quando lo uso la mia pelle è davvero migliorata, è più idratata e luminosa, la sento morbida e vellutata inoltre mi ha aiutato anche ad attenuare le piccole macchie acneiche. sicuramente continuerò ancora ad acquistarlo😊

spero che questa recensione vi sia stata utile, a presto
un bacione😘
Daria
Prima di tutto donne 

19 commenti:

  1. Eccomi cara Daria, vedo che il tuo blog parla molto di donne, a me mi piacciono sempre tanto è vero che stiamo facendo le nozze di diamante!!!
    Vedo che non hai ancora messo per mettersi come lettori fissi spero che tu lo possa fare presto così mi metterei subito, come potresti farlo pure te nel mio blog, comunque starà a te decidere...
    Ciao e buon fine settimana cara nuova amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Grazie x essere passata da me e x qst utile consiglio! Ciao.

    RispondiElimina
  3. Se lo consigli, deve essere buono questo siero, da provare! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Eccomi a ribcambiare la tua visita, peraltro molto gradita! Verrò a trovarti... Mi piace il tuo blog: io sono siciliana...
    Ros

    RispondiElimina
  5. interessante questo prodotto!
    buona settimana
    Alice

    RispondiElimina
  6. Ciao! Piacere di conoscerti! Molto interessante questo prodotto che non conoscevo! Grazie per il post! Buon inizio settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao piacere mio, si il prodotto è davvero molto buono
      Un bacione

      Elimina
  7. Ciao! grazie per essere passata da me! :)
    Ho provato questo siero, è davvero buono, regala una bella luminosità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie anche a te, mi fa piacere che la pensi come me su questo meraviglioso prodotto
      Un bacione

      Elimina
  8. Un post davvero interessante! Grazie mille per i consigli! Felice di aver ricambiato la visita. A presto!

    RispondiElimina
  9. Ciao Daria, anche io ho 40 anni e questo Piero mi sembra molto valido per la pelle matura! Lo proverò anche io e lo userò prima della crema come fai tu.
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Ciao Daria, anche io ho 40 anni e questo Piero mi sembra molto valido per la pelle matura! Lo proverò anche io e lo userò prima della crema come fai tu.
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina